OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Mar 10 Ott 2017 - 9:39 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


Condividere | 
 

 FIFA 13: NOVITA' SULLA CARRIERA ALLENATORE/GIOCATORE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ardillods

avatar

Messaggi : 133
Età : 21
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

MessaggioTitolo: FIFA 13: NOVITA' SULLA CARRIERA ALLENATORE/GIOCATORE   Lun 29 Lug 2013 - 11:35

Ciao a tutti utenti di oltreconsole, oggi vi illustrerò in questo articolo le NOVITA' della carriera allenatore/giocatore di fifa 13.

qua di seguito sono elencate, per punti, le NOVITA' più importanti relative alla modalità carriera:


MANAGER INTERNAZIONALE :

1) Durante la carriera, se otterrete ottimi risultati con il vostro club, verrete, molto probabilmente, chiamati per allenare, OLTRE AL VOSTRO CLUB :!: :!: :!: ,una nazionale (più risultati buoni otterrete, più forte sarà la nazionale che vi chiamerà). Inoltre, la richiesta di allenare una nazionale sarà influenzata dall' importanza della squadra allenata e dal campionato che si disputa (in poche parole, se avete scelto di allenare una squadra di serie minori, ad esempio modena, molto difficilmente verrete chiamati per allenare la spagna).

2) Prima di essere chiamati da una nazionale, verrete giustamente informati, tramite LE NOTIZIE DELLA STAMPA SPORTIVA, quale nazionale è interessata ad incaricarvi il ruolo di CT (di solito verrete informati sia all'inizio, sia a metà stagione).

3) Una volta accettato l'incarico di CT, bisognerà convocare i giocatori, che si vuole far giocare, entro un limite indicato (1 settimana prima per le amichevoli, 3 settimane/1 mese prima per le competizioni).

4) A volte capita, però, di essere chiamati durante le qualificazioni (molto probabilmente perchè il CT prima non ha fatto bene)o, addirittura, appena prima dell'inizio delle competizioni (sta a voi, decidere se accettare l'incarico, oppure no).

5) Se avete accettato l'incarico di CT, verrà, inoltre, aggiunto un menu extra, nel vostro menu principale (dove potrete convocare giocatori, modificare la formazione, modificare i numeri di maglia, e abbandonare la nazionale, in caso di insuccesso).



RISULTATI IN TEMPO REALE:

1) Mentre state giocando una partita, avrete la possibilità (nella schermata prima di giocare la partita) di ricevere aggiornamenti relativi alle altre partite di campionato via audio(verrete informati di goal, cartellini, calci di rigore...). Inoltre, sempre nella schermata prima della partita, potrete scegliere di quali partite ricevere gli aggiornamenti in LIVE.


UFFICIO DELL'ALLENATORE:

1) Da quest'anno, gli allenatori saranno, inoltre, visibili sul campo vicino alle proprie panchine(con le relative aree tecniche disegnate), vestiti degli abiti che gli avete abbinato all'inizio della carriera(vedi topic ''FIFA13: MODALITA' CARRIERA ALLENATORE/GIOCATORE").

2) Sempre da quest'anno, inoltre, sarà disponibile una bacheca (nella sezione "MENU ALLENATORE") con le varie OFFERTE DI LAVORO (squadre che cercano un nuovo allenatore, di solito perchè non è nelle posizioni di campionato prestabilite), che vi permetteranno, se non vi trovate bene con la vostra squadra, di cambiare club anche a metà stagione.



CALCIO MERCATO(forse la più importante):


1) Il sistema di trasferimenti nella modalità carriera allenatore di fifa 13 è stato COMPLETAMENTE modificato; infatti, da quest' anno sarà possibile eseguire operazioni di mercato più complesse e più precise (contropartite tecniche, prestiti ad 1 stagione intera, prestiti a meta stagione e prestiti con diritto di riscatto).

2) Sempre da quest' anno, sarà possibile inoltre, prima di fare un' offerta, chiedere informazione relative al giocatore interessato(per sapere se il giocatore è legato o meno al club dove si trova in quel determinato momento).

3) Quando Il gioco farà un' offerta per un vostro giocatore, sarà possibile trattare sul prezzo di trasferimento. Il gioco in quel caso, sceglierà se accettare la contro-offerta, se declinare la contro-offerta o se aumentare pian piano l'offerta che era stata presentata precedentemente. (ATTENZIONE :!: :!: :!:  , se farete contro-offerte pazzesche, ad esempio, se mi arriva un' offerta dal psg per cavani di 35 milioni ed io faccio una contro-offerta di 100 milioni, molto probabilmente il gioco rifiuterà la contro-offerta, e noi perderemo a tutti gli effetti tanti soldi).

4) Una volta aver raggiunto l'intesa con il club per il prezzo di trasferimento, dovrete offrire un contratto al giocatore, specificando, da quest' anno, il ruolo che avrà all'interno del vostro club: giocatore chiave squadra, giocatore importante, giocatore per turn-over, giocatore per le coppe, futuro componente della squadra(ATTENZIONE :!: :!: :!:  , se offrirete ad esempio a ibrahimovic un ruolo di turn-over, al 99%, il giocatore rifiuterà il contratto e sarà più difficile convincerlo a trasferirsi).

5) Sempre da quest' anno, inoltre, durante ogni trattativa, sarà presente un direttore sportivo (DS) che vi consiglierà il prezzo adatto di ogni giocatore e il relativo contratto che più si addice a quel giocatore (consiglio vivamente, di adeguarsi ai suoi consigli per andare sempre sul sicuro :!: :!: :!:  ).



MODALITA' CARRIERA GIOCATORE:


1) Una volta scelto il calciatore, la società vi darà degli obiettivi stagionali da raggiungere. Gli obiettivi saranno diversi in base al ruolo in campo scelto(quindi, se avete scelto un difensore, molto difficilmente, avrete degli obbiettivi relativi ai goal segnati,e viceversa per gli attaccanti).

2) Se il giocatore non è soddisfatto della squadra in cui milita è possibile, nella relativa sezione, richiedere un trasferimento in prestito o a titolo definitivo (consentendo al giocatore di migliorare le proprie abilità e di giocare il più possibile).

3) All' inizio della carriera, se avrete un TOTALE < di 70, molto probabilmente, verrete mandati in prestito a giocare altrove(se vi succederà ciò, potrete scegliere VOI STESSI, tra le possibili scelte, dove essere mandati a giocare in prestito, consentendo perciò , al giocatore, di migliorare le proprie abilità).

4) Durante una partita, se sarete stanchi o se starete giocando male, l'allenatore provvederà alla sostituzione, per evitare che la squadra ne subisca le conseguenze(in quel caso, non controllerete più il SINGOLO giocatore, ma L' INTERA squadra :!: :!: :!:  ).

5) Quando il giocatore raggiungerà una determinata ETA' (di solito ai 34-35 anni) potrà scegliere se appendere le scarpe al chiodo (andare in pensione) o se diventare NON più giocatore, MA allenatore Very Happy(di solito è più divertente e consigliato intraprendere la strada dell' allenatore).











P.S. topic finito, spero vi sia piaciuto Very Happy 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
FIFA 13: NOVITA' SULLA CARRIERA ALLENATORE/GIOCATORE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Fifa Manager] Migliore carriera
» [FIFA Manager 12] Presentato il 3D o quasi
» ATTENZIONE SULLA NAZIONALE ALRITARDO 87 SUPER TERNO
» [Football Manager] Migliore carriera
» CAGLIARI REALIZZA UN SOGNO... AMBO SECCO 21-10 SULLA NAZIONALE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OLTRECONSOLE :: Games Zone :: Fifa-
Andare verso: