OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Ven 1 Dic 2017 - 18:23 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


Condividere | 
 

 La campagna acquisti della S.S. Lazio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
JLK_perry2000_
Amministratore
avatar

Messaggi : 1650
Età : 17
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

MessaggioTitolo: La campagna acquisti della S.S. Lazio   Lun 9 Set 2013 - 16:54



Un buon pomeriggio a tutti gli utenti di OltreConsole. Oggi vorrei lasciare un pò da parte informatica e videogiochi per parlare di calcio. In particolare della campagna acquisti della mia squadra del cuore: la Lazio. Vi invito a farlo anche voi con la campagna acquisti della vostra squadra preferita. Allora io parlerò della Lazio. Sono anni ormai che conosciamo Lotito e le sue manie, però non pensavo che anche quest'anno avrebbe illuso i tifosi biancocelesti. Una campagna acquisti completamente inesistente, acquisti fatti senza ragionare, senza soffermarsi sui veri problemi e sulle vere pecche della squadra allenata da mister Petkovic. Pensavo che quest'anno potesse essere l'anno giusto per quel benedetto salto di qualità, e invece niente. La squadra invece di rafforzarsi, si è indebolita, tralasciando per strada tuttu l'entusiasmo dei tifosi dopo il derby del 26 maggio. I tifosi si aspettavano un rinforzo in attacco (un vice Klose che poteva o essere titolare, oppure giocare al fianco di Miroslav). L'acquisto non è arrivato anzi, è arrivato ma è tutto da scoprire. Brayan Perea (attaccante vent'enne proveniente dal Deportivo Calì - Colombia ) rappresenta l'unico innesto dell'attacco laziale. Lui si propone come il nuovo Ibrahimovic e tutti i tifosi sperano che Perea possa essere l'acquisto azzeccato della dirigenza laziale. Forse il pubblico biancoceleste, si aspettava qualcosa in più. Le 72 ore attaccate ad ogni mezzo possibile (iphone, pc, radio,tv, ecc...) aspettavano il colpo dell'estate. Burak Yilmaz era l'innesto giusto, ma dopo una telenovela infinita, l'agente del calciatore, ha detto "no" al trasferimento del turco in maglia biancoceleste. Sono due anni ormai che va avanti questa storia con Yilmaz, e sono due anni che Petkovic non riesce ad averlo alla sua corte.
La cessione di Kozak all'Aston Villa (allora) si rivela insensata. Perchè vendere il capocannoniere dell' Europa League per giocare un altra scommessa con Perea? Con Kozak sapevi che 10 goal tra coppe e campionato erano assicurati. Invece no, bisogna sperare che Perea si riveli la promessa che tanto Tare desiderava. Antonio Rozzi ceduto al Real Madrid B, un giocatore giovane, ma molto forte.
Il centrocampo non si è indebolito, ma anch'esso è tutto da scoprire (grazie soprattutto alle non cessioni in casa Lazio). Alla corte di mister Petkovic sono arrivati Lucas Biglia e Felipe Anderson. Biglia - nazionale argentino - fin'ora non si è rilevato il gran giocato costato 6 milioni di euro. Il suo 6 in pagella lo prende sempre, però niente di più, si limita a quello. Felipe Anderson è un altra scommessa, tanto bene ne parlano in Brasile ma per ora non abbiamo potuto ancora vederlo.
In difesa la Lazio non si è rinforzata, per nulla (senza tralasciare che Biava e Dias hanno un anno in più). Dias non è più il giocatore di una volta, Cana è l'unico che si salva insieme a Radu. Cavanda deve prima fare pace con il cervello e poi potrà (forse) diventare un grande terzino. Konko infortunato, il neo-acquisto Novaretti rappresenta un fallimento totale. Nelle due gare con la Juve ha sfigurato, però non possiamo ancora condannarlo, diamogli tempo!
A Formello è tornato Sculli (reintegrato in rosa), Stankevicius ceduto in Turchia, Pereirinha ancora alla Lazio, così come Alfaro.
Un mercato deludente, Tare e Lotito dovranno sperare nelle giovani promesse per farsi perdonare. Io do un 5/5,5 al mercato. Se fosse arrivato Yilmaz anche 6.5. Yilmaz era il giocatore giusto per fare il salto di qualità.

JLK_perry2000_spiderman

_________________


Peter Parker: Chi sono? Sicuri di volerlo sapere?
La storia della mia vita non è per i deboli di cuore.
Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta,
se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale
senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito.
Ma ve l'assicuro: questa, come qualsiasi storia che valga il racconto,
è a proposito di una ragazza. Questa ragazza. La ragazza della porta accanto: Mary Jane Watson.
La donna che ho amato fin da prima di cominciare ad apprezzare le ragazze.
Vorrei potervi dire che sono io quello accanto a lei.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oltreconsole.forumitaliano.com
ardillods

avatar

Messaggi : 133
Età : 21
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

MessaggioTitolo: Re: La campagna acquisti della S.S. Lazio   Mar 10 Set 2013 - 23:00

Io, grande tifoso JUVENTINO <3<3, penso che la vera pecca della lazio, sia la difesa (guardando per esempio la supercoppa italiana e la scorsa partita sempre contro la juve, scopri che la difesa della lazio non ha una buona intesa); Inoltre, senza offesa, non credo sia un' ottima cosa spendere + di 10 milioni per un giocatore che fa panca (sto parlando di felipe anderson, ma mi sto rivolgendo anche alla juve che tiene in panca un giocatore che prende 3.5 milioni di euro all' anno.. llorente -.-'') Sad
Tuttavia, devo riconoscere che il centrocampo e l' attacco della lazio sono molto forti (secondo me tra i migliori in italia) perchè, credo, che con una formazione del genere si possa puntare al posto in champions (ovviamente mettendo a posto la difesa) (vi dico quella dell' ultima/ultime partita/e): Marchetti (stra forte secondo me); Cavanda (o.O che fine ha fatto konko ??), Cana (secondo me è da rottamare ç_ç), Dias/Biava (ma si dai... alla fine se la cavicchiano bene perchè sono dei veterani del calcio), radu (forte, anche se alcune volte fa delle caga...); Biglia (o.O che fine ha fatto il vecchio Ledesma ??), Candreva (basta solo vedere che gioca in nazionale per sapere che è forte), Hernanes (TOP player... secondo me, senza offesa, non è da lazio, bensì da chelsea/man utd/man city), Gonzales (... scusate, avete speso 10 milioni e passa per Felipe Anderson che è un buona promessa, e non lo fate giocare o.O), Lulic (gran giocatore... sia difensivo che offensivo, niente da aggiungere Very Happy); Klose (beh... insostituibile, capisci quanto è forte, solo quando scoprirai che è il capocannoniere di tutti i TEMPI della germania !!! Non so se mi sono fatto capire... ha battuto il grande GERD MULLER, quello che aveva il titolo di più goal in un anno solare...)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
JLK_perry2000_
Amministratore
avatar

Messaggi : 1650
Età : 17
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: La campagna acquisti della S.S. Lazio   Mer 11 Set 2013 - 12:19

in parte hai ragione, però anderson rientra da un infortunio e ancora non è al massimo della forma, poi se levi gonzales e metti felipe... chi corre in mezzo al campo? Ci vuole un incontrista che fa tanta legna in mezzo al campo! Sono d'accordo con te anche su Biglia (preferisco di gran lunga ledesma). Radu va bene, su Cana non sono d'accordo con te (è un buon centrale- ha avuto la pecca di giocare a fianco a Novaretti e questo l'ha sfigurato-). Dias irriconoscibile, Biava mezzo infortunato. Però con Anderson non sono d'accordo: 1 è infortunato, 2 non puoi togliere gonzales per mettere anderson (non avrebbe senso). Togli gonzales per Onazi, ma non per Anderson.

_________________


Peter Parker: Chi sono? Sicuri di volerlo sapere?
La storia della mia vita non è per i deboli di cuore.
Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta,
se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale
senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito.
Ma ve l'assicuro: questa, come qualsiasi storia che valga il racconto,
è a proposito di una ragazza. Questa ragazza. La ragazza della porta accanto: Mary Jane Watson.
La donna che ho amato fin da prima di cominciare ad apprezzare le ragazze.
Vorrei potervi dire che sono io quello accanto a lei.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oltreconsole.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La campagna acquisti della S.S. Lazio   

Tornare in alto Andare in basso
 
La campagna acquisti della S.S. Lazio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempesta Del Caos (resoconto Ufficiale Della Campagna)
» mastini della guerra
» Le foto della nostra citta
» Lista di Necron da 1500 della mia ultima campagna...
» la scia della cometa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OLTRECONSOLE :: Sport :: Calcio-
Andare verso: