OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!

OLTRECONSOLE

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Mar 10 Ott 2017 - 9:39 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato

Condividere | 

Videogiochi in uscita a Giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
JLK_perry2000_
Amministratore

MessaggioTitolo: Videogiochi in uscita a Giugno   Dom 1 Giu 2014 - 10:07

Videogiochi in uscita: giugno 2014 si tinge di giallo, bellico e sportivo

◦Wildstar: gioco di ruolo multiplayer online caratterizzato da una grafica accattivante, da scenari in bilico tra fantasy e science fiction e da un design dallo stile cartoonesco ma allo stesso tempo dai toni adulti. Uscirà il 3 giugno per PC.
◦PlayStation Vita Pets: cani parlanti e graziosi con i quali giocare insieme e vivere diverse avventure. Agli appassionati del genere piacerà moltissimo. C’è solo da aspettare il 4 giugno.
◦Murdered: Soul Suspect: questo è un titolo che promette un sacco, almeno a livello di gameplay. Si tratta di una detective story condita con un bel po’ di soprannaturale, nella quale vi troverete a indossare i panni (evanescenti) di un detective fantasma che intende indagare sul suo omicidio. Gli elementi di interesse ci sono tutti: ora basta provarlo. In uscita il 6 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
◦Tomodachi Life: un gioco giapponese per gli amanti della cultura orientale e dei personaggi Nintendo. Solo che al centro di questo titolo ci sono i Mii nostri e dei nostri amici. Per giocarci serve conoscere altre persone, che poi è anche l’ingrediente fondamentale del videogame: le relazioni interpersonali. In uscita il 6 giugno per Nintendo 3DS.
◦Enemy Front: il primo videogioco bellico di giugno 2014 è questo sparatutto in soggettiva ambientato durante la seconda guerra mondiale, dove avremo il compito di infilarci dietro le linee nemiche e rompere le uova nel paniere agli avversari. Uscirà il 13 giugno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
◦EA Sports UFC: le arti marziali sbarcano sulle console next-gen e lo fanno con una ricchezza e nitidezza dei dettagli assolutamente formidabile. EA ci riprova con i videogiochi di combattimento introducendo modalità davvero interessanti. Uscirà il 19 giugno per PS4 e Xbox One.
◦Divinity: Original Sin: un RPG molto atteso che introduce peraltro la modalità online e cooperativa per giocare con un amico. Uscirà il 20 giugno per PC.
◦Transformers: Rise of the Dark Spark: nuovo capitolo per la saga dei Transformers, che dovrebbe uscire lo stesso giorno in cui debutterà nei cinema (ma non di tutti i Paesi) il film Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: il 25 giugno il nuovo titolo sarà disponibile per PC, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
◦Valiant Hearts: The Great War: 5 personaggi e le loro vite al crocevia durante la Prima Guerra Mondiale (quest’anno cade il centenario dall’inizio del conflitto più sanguinoso della Storia) accompagnati dal fido amico a quattro zampe. Dovrebbe uscire il 25 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
◦GRID: Autosport: ancora niente console next-gen per il nuovo capitolo di GRID, ma nuove funzioni e una grafica eccellente, dedicata a tutti gli appassionati di giochi di corse. Uscirà il 26 giugno per PC, Xbox 360 e PS3.
◦Sniper Elite 3: chiudiamo in bellezza con uno dei videogiochi più attesi del mese e più interessanti di questo primo semestre. I cecchini si rifanno il trucco e vestono next-gen, sfornando un capitolo ad alto tasso di adrenalina ambientato nell’Africa nera. Uscirà il 27 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

fonte: investireoggi.it

Peter Parker: Chi sono? Sicuri di volerlo sapere?
La storia della mia vita non è per i deboli di cuore.
Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta,
se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale
senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito.
Ma ve l'assicuro: questa, come qualsiasi storia che valga il racconto,
è a proposito di una ragazza. Questa ragazza. La ragazza della porta accanto: Mary Jane Watson.
La donna che ho amato fin da prima di cominciare ad apprezzare le ragazze.
Vorrei potervi dire che sono io quello accanto a lei.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oltreconsole.forumitaliano.com
Ireck

MessaggioTitolo: Re: Videogiochi in uscita a Giugno   Dom 1 Giu 2014 - 14:16

Murdered e Divinity mi sembrano interessanti poi però nulla di sensazionale (solo a mio parere), tuttavia io è una vita che sto aspettando solo Dragon Age Inquisition e i nuovi Kingdom Hearts per ps3 e anche Mass Effect 4(che per almeno 1 anno non si avrà).
Vedi il profilo dell'utente
JLK_perry2000_
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Videogiochi in uscita a Giugno   Lun 2 Giu 2014 - 10:50

si beh certo, sarebbe bello comprare tutti questi bei giochi, ma con i prezzi che mettono, mi sembra un po' impossibile... dai, 70 £ a gioco mi sembra un po' troppo! Il prezzo più basso che mettono è 40/50 £. Pensavo che con l'avvento della ps4 i prezzi diminuissero... Neutral

Peter Parker: Chi sono? Sicuri di volerlo sapere?
La storia della mia vita non è per i deboli di cuore.
Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta,
se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale
senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito.
Ma ve l'assicuro: questa, come qualsiasi storia che valga il racconto,
è a proposito di una ragazza. Questa ragazza. La ragazza della porta accanto: Mary Jane Watson.
La donna che ho amato fin da prima di cominciare ad apprezzare le ragazze.
Vorrei potervi dire che sono io quello accanto a lei.
Vedi il profilo dell'utente http://oltreconsole.forumitaliano.com
SK-Harvester619

MessaggioTitolo: Re: Videogiochi in uscita a Giugno   Lun 2 Giu 2014 - 18:09

mi ispira sniper elite 3 di brutto
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Videogiochi in uscita a Giugno   

Videogiochi in uscita a Giugno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prossime uscite miniature a giugno
» Almanacco del giorno 3 Giugno
» Ambate di Giugno
» uscita 2012 fantasy
» Previsioni 899 per il 18 Giugno 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OLTRECONSOLE :: News-
Andare verso: